immagine locandina ecuo sacco comune di Truccazzano

Da luglio l’Ecuo Sacco a Truccazzano: dal 13 giugno il ritiro presso la Sala Consiliare

6 giugno 2018

Scarica l’informativa su Ecuo sacco

Parte dal 1 luglio la sperimentazione dell’Ecuo sacco  anche nel Comune di Truccazzano. Si tratta di un progetto in collaborazione con CEM Ambiente che mira a ridurre la quantità di rifiuti non differenziabili. I rifiuti della frazione secco dovranno essere conferiti nel nuovo sacco di colore rosso per le famiglie e blu per le aziende.

Il Comune fornirà gratuitamente alle famiglie la quantità di sacchi necessaria per un anno, calcolata in base al numero di componenti del nucleo familiare.

Per ritirare i sacchetti il Comune ha predisposto un calendario, bisognerà presentarsi muniti di tessera sanitaria o carta servizi presso la Sala Consiliare del Comune di Truccazzano in via Scotti 50:

lunedì 18 e 25 giugno dalle ore 9 alle 12 e dalle 14 alle 17

martedì 19 e 26 giugno dalle ore 9 alle 12

mercoledì 13, 20, 27 giugno dalle ore 9 alle 12 e dalle 14 alle 18

giovedì 14, 21, 28 giugno dalle ore 9 alle 12

sabato 16 e 30 giugno dalle ore 9 alle 13

Sono previsti anche degli incontri informativi per la cittadinanza:

• martedì 19 giugno alle 21.00 presso il Centro Civico di Via Calipari ad Albignano (sotto la farmacia)
  • giovedì 21 giugno alle 21.00 presso la Sala Consiliare del Comune in Via Scotti 50.
  • Per le utenze non domestiche: lunedì 11 giugno alle 14.30 presso la Sala Consiliare del Comune di Truccazzano.