PARCO ADDA NORD Denuncia informatizzata di taglio del bosco – Stagione silvana 2018/2019

23 ottobre 2018

Chiunque intenda procedere al taglio dei boschi nel territorio del PARCO ADDA NORD deve inoltrare richiesta attraverso una procedura informatizzata regionale, recandosi direttamente presso il Parco (dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.30 alle ore 12.30, previo appuntamento) o presso uno dei soggetti abilitati da Regione Lombardia. Non è più possibile compilare e consegnare al parco alcun modulo cartaceo.

Scarica l’informativa che contiene le indicazioni complete su documentazione necessaria, soggetti abilitati e riferimenti di legge.

Per ulteriori approfondimenti consulta i seguenti siti: www.parcoaddanord.itwww.agricoltura.regione.lombardia.it – www.denunciataglioboschi.servizirl.it