SPORTELLI POLIFUNZIONALI: Questionario per i cittadini, è possibile partecipare fino al 31 luglio

27 giugno 2018

L’Unione di Comuni Lombarda Adda Martesana e i Comuni che ne fanno parte ha avviato un progetto per la realizzazione degli Sportelli Polifunzionali.

Vogliamo migliorare la qualità dei servizi, fornendo a Cittadini e imprese dei quattro Comuni l’opportunità di ricevere in ogni sede comunale informazioni e assistenza in un unico punto e con standard di servizio unitari.

All’interno di questo progetto abbiamo ritenuto importante avviare un’indagine per mettere a fuoco i bisogni e le attese dei cittadini rispetto ai servizi erogati dai Comuni e dall’Unione.

L’indagine si propone di dare risposta ad alcune domande:

• quale conoscenza e quale utilizzo dei servizi erogati ha il cittadino?
  • viene consultato il sito istituzionale? È ritenuto utile?
  • come viene percepita la qualità dei servizi ottenuta?
  • quali sono gli aspetti della qualità del “front-office” ritenuti più importanti?
  • qual è l’orario ideale?

Attraverso il questionario che stiamo somministrando otterremo informazioni utili per progettare servizi sempre più vicini alle esigenze di tutti i cittadini.

Ringraziamo fin d’ora per la collaborazione che vorrà dare partecipando all’indagine e la invitiamo a seguire i siti istituzionali per rimanere aggiornato su questo progetto.

firmato
Angela Comelli Sindaco di Bellinzago Lombardo