Nuovo bando  S.A.P. (ex  E.R.P.) per l’assegnazione di unità abitative – Scadenza 12/09/2019

21 Giugno 2019

REGIONE LOMBARDIA (Regolamento regionale n. 4/2017 e s.m.i) – Ambito territoriale n° 5 di Melzo
AVVISO PUBBLICO per l’assegnazione delle unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici disponibili nell’ambito territoriale n° 5 di Melzo localizzate nei comuni di Inzago, Pozzuolo Martesana, Settala e Truccazzano, di proprietà dei comuni indicati e di Aler.

Nuovo bando  S.A.P.  (EX  E.R.P.) – SCADENZA DELL’AVVISO 12/09/2019

CHI PUÒ PRESENTARE LA DOMANDA
Possono presentare domanda i soggetti in possesso dei requisiti di cittadinanza, residenza, situazione economica, abitativa e familiare specificati nell’art.7 del regolamento regionale 4/2017 modificato ed integrato a marzo 2019 e dalla Legge Regionale dell’ 8 luglio 2016 n° 16. Non potranno presentare domanda i nuclei familiari con indicatore di situazione economica equivalente (ISEE) superiore ad € 16.000,00, come previsto dall’art.7 del regolamento sopraccitato.

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE
La domanda va compilata dal richiedente esclusivamente in modalità telematica accedendo alla piattaforma SIAGE.  https://www.serviziabitativi.servizirl.it/serviziabitativi/

COME ACCEDERE ALLA PIATTAFORMA SIAGE:

  • tessera CRS (Carta Regionale dei Servizi) in corso di validità o CNS (Carta Nazionale dei servizi) con PIN;
  • credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale).

In caso di difficoltà per la compilazione si consiglia di farsi assistere da una persona di fiducia.

Presso il proprio Comune di residenza, su appuntamento, è attiva una postazione telematica messa a disposizione esclusivamente per l’inoltro delle domande che devono essere compilate direttamente dal cittadino coadiuvato da un dipendente comunale se richiesto.

Per appuntamenti – telefonare allo 02 95 99 77 31 dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 12.00 e il mercoledì anche di pomeriggio dalle 14.00 alle 16.45 – oppure recarsi personalmente presso: Ufficio Servizi Sociali – Segretariato Sociale – Via Scotti 50 – Truccazzano.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA
– tessera CRS (Carta Regionale dei Servizi) in corso di validità o CNS (Carta Nazionale dei servizi) co PIN;
– credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale);
– dati anagrafici e codici fiscali di tutti i componenti del nucleo famigliare;
– data di iscrizione all’anagrafe comunale di Truccazzano e anagrafi di altri comuni regionali.
– copia cartacea dell’ISEE in corso di validità;
– marca da bollo da 16,00 € o carta di credito per il pagamento on line;
– indirizzo di posta elettronica e cellulare utilizzabili durante l’operazione di iscrizione.

Allegati
AVVISO_Distretto_5 SAP (ex ERP)
elenco documenti

Condividi sui Social!