Avviso di selezione pubblica per l’affidamento della gestione degli impianti sportivi: campo calcio Truccazzano – campo calcio Albignano – campo tennis Truccazzano – Periodo: 1° ottobre 2021 – 30 settembre 2023

24 Settembre 2021

L’avviso mette in esecuzione la deliberazione della Giunta dell’Unione di Comuni Lombarda “Adda Martesana” n.81 del 29 Luglio 2021, avente ad oggetto “Approvazione atti di indirizzo e modello di convenzione per l’affidamento delle strutture sportive di proprietà del Comune di Truccazzano: campo di calcio Truccazzano – campo di calcio Albignano – Campo Tennis di Truccazzano” l’Unione di Comuni Lombarda “Adda Martesana.

Le domande di partecipazione alla presente selezione pubblica dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 24 settembre 2021, con le seguenti modalità:

• consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Truccazzano in Via G. Scotti n.50 – 20060 Truccazzano (MI) con il seguente orario:
    • lunedì -mercoledì-venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12.00;
    • martedì-giovedì dalle ore 15.15 alle ore 18.15;
  • mediante posta elettronica certificata al’indirizzo comune.truccazzano.mi@legalmail.it

Qui sotto tutta la documentazione: