Avviso Importante – Nuove modalità per il servizio di raccolta porta a porta del verde
25 Marzo 2019
Vai al Contenuto Raggiungi il piè di pagina
25 Marzo 2019
Verde porta a porta LE NUOVE REGOLE – MODALITÀ DI FORNITURA DEI BIDONI CARRELLATI VERDI
La prenotazione del bidone si riceve presso l’Ufficio Ambiente e Ecologia aperto al pubblico nei seguenti giorni ed orari:
– lunedì mattina dalle ore 9 alle ore 12
– mercoledì mattina dalle ore 9 alle ore 12 e nel pomeriggio dalle ore 13,45 alle ore 16,45
Il modulo della prenotazione può essere richiesto anche via mail e restituito debitamente compilato e sottoscritto al seguente indirizzo: ambiente@unioneaddamartesana.it,
oppure consegnato direttamente all’Ufficio Ecologia.
L’utente riceverà due fotocopie del modulo, una da consegnare al personale addetto alla distribuzione firmata per ricevuta all’atto del ritiro, mentre l’altra rimarrà in suo possesso.
I bidoni carrellati verranno forniti in comodato d’uso.
Il numero massimo di bidoni forniti per singolo giardino (di villetta o di condominio) è pari a n. 1.
Le date e il luogo per il ritiro del box verranno comunicate mediante a mezzo e-mail o cellulare, pertanto nella prenotazione è indispensabile che venga indicato un indirizzo mail
o un numero di cellulare.