ELENCO DEGLI AVVOCATI PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICHI DI PATROCINIO E DIFESA STRAGIUDIZIALE E GIUDIZIALE DEL COMUNE DI TRUCCAZZANO

1 Settembre 2019

L’Amministrazione Comunale ha costituito  l’Elenco degli Avvocati di fiducia per l’affidamento degli incarichi ad avvocati per la rappresentanza, il patrocinio e l’assistenza stragiudiziale e/o giudiziale nelle controversie civili, penali, amministrative, tributarie e contabili in cui potrebbe essere parte il Comune.

I professionisti interessati all’iscrizione nell’Elenco degli Avvocati, dovranno far pervenire a mezzo PEC la documentazione richiesta al seguente indirizzo: comune.truccazzano.mi@legalmail.it indicando nell’oggetto: “Istanza iscrizione Elenco avvocati di fiducia del Comune di Trucazzano” in formato non modificabile PDF e firmato digitalmente.

L’iscrizione è consentita senza limiti temporali.