CEM Ambiente – Avviso di selezione pubblica per impiegato addetto all’Ufficio Personale

1 Maggio 2022

Avviso di selezione per l’assunzione a tempo indeterminato con contratto full-time di n. 1 “Impiegato amministrativo addetto all’ufficio personale” – Livello 4b – Ccnl per l dipendenti di imprese e società esercenti servizi ambientali e formazione di una graduatoria

Termine di presentazione delle domande di ammissione: 13 maggio 2022, ore 12:00

La società CEM AMBIENTE SPA in esecuzione:

• della specifica determina del Direttore Generale;
  • del Regolamento interno per il reclutamento del personale;
  • delle disposizioni di cui al D. Lgs. n. 175/2016 e successive modifiche ed integrazioni;
  • del Digs. 198/2006 ( Codice delle pari opportunità tra uomo e donna}
  • del Piano Industriale approvato in data 22/12/2015;

INDICE
una selezione pubblica finalizzata all’assunzione a tempo indeterminato con contratto full-time di n. 1 “Impiegato amministrativo addetto all’ufficio personale” – Livello W – CCNL per i dipendenti di imprese e società esercenti servizi ambientali, retribuzione lorda mensile € 2.022,13, 38 ore settimanali di servizio – con formazione di una graduatoria dalla quale attingere per l’eventuale copertura di analoghi profili per i 12 mesi successivi alla data di pubblicazione della stessa.

Qui sotto l’avviso completo e il fac-simile per la domanda: