Concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato e a tempo pieno di n. 2 AGENTI DI POLIZIA LOCALE di cat. C del C.C.N.L. del Comparto Funzioni Locali

29 Luglio 2022

E’ indetto un concorso pubblico per esami per l’assunzione di N. 2 AGENTI DI POLIZIA LOCALE di cat. C del C.C.N.L. del Comparto Funzioni Locali. Ai sensi dell’art. 1014, comma 3 e 4, e dell’art. 678, comma 9, del D.Lgs. 66/2010 e successive modifiche e integrazioni, È PREVISTA LA RISERVA DI N. 1 posto dei due messi a concorso per i volontari delle FF.AA. congedati senza demerito. Nel caso non vi sia candidato idoneo appartenente ad anzidetta categoria, il posto sarà assegnato ad altro candidato utilmente collocato in graduatoria”

IL TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE È FISSATO IN 30 GIORNI DALLA DATA DI PUBBLICAZIONE DEL PRESENTE AVVISO SULLA GAZZETTA UFFICIALE PENA L’ESCLUSIONE.

La domanda di ammissione al concorso dovrà essere presentata all’UNIONE DI COMUNI LOMBARDA ADDA MARTESANA, Via Martiri della Liberazione N. 11 – 20060 Pozzuolo Martesana – MI

La partecipazione al concorso avviene esclusivamente mediante la compilazione di un modulo di domanda on-line mediante collegamento al sito istituzionale dell’Unione di Comuni Lombarda Adda Martesana, al link https://unioneaddamartesana.it/ accedendo alla sezione dedicata.

Seguiranno informazioni dettagliate sul sito internet dell’Ente.

Qui sotto l’avviso completo e le istruzioni per l’invio delle domande di partecipazione:

BANDO DI CONCORSO n. 2 AGENTI DI POL. LOC. cat. C

ISTRUZIONI PER L’ INVIO DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE

Condividi sui Social!