Nuovo Sistema tariffario integrato dei mezzi pubblici: gli under 14 viaggiano gratis

4 Ottobre 2019

Dal 15 luglio 2019 è entrato in vigore il nuovo Sistema Tariffario Integrato del Bacino di Mobilità (STIBM). Si estende a tutti i comuni che fanno parte della Città metropolitana di Milano e della Provincia di Monza e Brianza. Con i titoli di viaggio del nuovo Sistema Tariffario è possibile viaggiare sulle linee della metropolitana e di superficie di ATM, urbane ed extraurbane, e sulle linee di trasporto pubblico extraurbane dei diversi gestori attivi sul territorio. I nuovi titoli di viaggio saranno validi anche sulle tratte della rete ferroviaria gestita da Trenord comprese nell’area del bacino STIBM.

Tra le novità introdotte una riguarda giovani e giovanissimi: tutti gli under 14 avranno la possibilità di viaggiare gratuitamente su tutti i mezzi di trasporto integrati nel nuovo Sistema Tariffario Integrato del Bacino di Mobilità.

Per usufruire di questo vantaggio è necessario essere in possesso della tessera “Under 14” richiedibile dai genitori nell’area riservata del sito ATM https://areariservata.atm.it/login.

 

Tutti i dettagli sul sito dedicato: nuovosistematariffario.atm.it

 

Condividi sui Social!