Tassa sui rifiuti (TA.RI) anno 2021 – Scadenza I rata: 30/9

15 Settembre 2021

Il Consiglio Comunale, nella seduta del 30/06/2021 ha approvato, per l’anno 2021, le  tariffe per la tassa smaltimento rifiuti;

Scadenze di pagamento TARI:

• prima rata 30 settembre 2021 – acconto 30% calcolato con tariffe 2020
  • seconda rata 02 dicembre 2021 – saldo tariffe 2021

COME PAGARE: Il tributo viene riscosso dall’Ente, in via ordinaria, mediante l’invio di appositi avvisi contenenti la quantificazione degli importi dovuti e i modelli di pagamento.

Il pagamento potrà essere effettuato:

– Tramite PagoPa utilizzando il codice UVRI in calce all’avviso c/o tutti gli operatori abilitati per pagamento PagoPa (Tabaccheria/Ricevitoria/Poste/Banche/Supermercati ecc.)

-Tramite f24

– presso l’Ufficio Tributi utilizzando il sistema di pagamento POS

Come ogni anno l’Ufficio Tributi provvederà all’invio degli avvisi di pagamento e dei modelli necessari per il versamento tramite il servizio postale o via mail (per i contribuenti che hanno rilasciato autorizzazione).

INFORMAZIONI

Per    ulteriori    informazioni,   si   prega   di contattare l’Ufficio Tributi del Comune ai numeri telefonici 02.95997733 negli orari d’ufficio, oppure a mezzo email entrate.truccazzano@unioneaddamartesana.it

SUL SITO E PRESSO l’UFFICIO ENTRATE SONO  DISPONIBILI TUTTE LE  INFORMAZIONI NECESSARIE.

Il Funzionario Responsabile del Tributo

Rag. Viviana Cerea