TRUCCAZZANO PREMIATO COME COMUNE RICICLONE 2020!

13 Gennaio 2021

Gentili Cittadini,

siamo lieti di condividere con Voi la comunicazione pervenuta da Legambiente: il nostro Comune è entrato a far parte della classifica dei “Comuni ricicloni Lombardia 2020”.

Ci complimentiamo e ringraziamo tutti voi per l’impegno e l’attenzione dimostrata su una tematica così importante per la salute collettiva.

Auspichiamo che questo traguardo raggiunto nel 2020 possa  consolidarsi e migliorare negli anni a venire, è importante che ciascuno di noi continui ad offrire il proprio contributo e che l’attenzione alla gestione differenziata dei rifiuti venga mantenuta alta.

Cogliamo l’occasione di questa comunicazione per dare un riscontro a quanti, in queste ultime settimane, ci hanno scritto o chiamato per segnalare la facilità alla rottura dell’ecuosacco ricevuto.

Abbiamo prontamente provveduto, per il tramite degli uffici preposti, a riportare a Cem Ambiente le segnalazioni dei cittadini e a sollecitare una maggiore attenzione ed un maggiore controllo sulla qualità del servizio reso.

Intanto, consapevoli del disagio venutosi a creare, vi comunichiamo la disponibilità alla sostituzione dei sacchi: vi invitiamo a conservare il prodotto difettoso e a riconsegnarlo nel momento in cui accederete ad una nuova fornitura per esaurimento di quella precedente. In tale occasione i sacchi difettosi saranno compensati con una nuova consegna senza ulteriore aggravio economico.

Nel ringraziarVi nuovamente per la sensibilità dimostrata, porgiamo i nostri più cordiali saluti.

L’Amministrazione Comunale