L’app per ricevere i messaggi di allerta della Protezione Civile e tutte le notizie dell’Amministrazione Comunale di Truccazzano

12 Agosto 2019

ATTIVAZIONE SERVIZIO INTERCOMUNALE ALLARMI E COMUNICAZIONI

Scarica sul tuo smartphone l’app “ComuniCare” su Google Play,  App Store

ComuniCare: l’app da scaricare per ricevere i messaggi della Protezione Civile e per essere sempre aggiornati sulle attività dell’Amministrazione Comunale di Truccazzano.

Si chiama ComuniCare l’app da scaricare per ricevere le comunicazioni della Protezione Civile e per essere sempre aggiornati sui servizi e sulle attività organizzate dall’Amministrazione Comunale di Truccazzano.
Sono due i principali utilizzi previsti. Da una parte come strumento di informazione del Gruppo di Protezione Civile dell’Unione di Comuni Lombarda Adda Martesana per diramare ai cittadini i messaggi di allerta a partire dal livello di criticità moderata (colore arancione).

Dall’altra è un modo per ricevere direttamente sul proprio cellulare comunicazioni relative a tutte le attività promosse dall’Amministrazione Comunale: servizi, eventi, manifestazioni, progetti in corso, bandi e scadenze.

È possibile iscriversi anche alla NEWSLETTER COMUNALE

Iscriviti alla Newsletter del Comune di Truccazzano